Questa esperienza mira a fornire un tour accessibile attraverso la zona centrale di Porto, ricordando momenti di impatto che hanno definito la storia LGBTQIAP + in città. Questo queertour è gestito da una persona gay originaria di questa città che ha vissuto questi eventi nel corso dei suoi 39 anni di vita. È un'esperienza intima che si concentra sull'evoluzione sociale e sulla consapevolezza della comunità nel corso degli anni e su come la città ha iniziato il suo viaggio verso l'inclusione.
Intraprenderemo insieme un viaggio ricordando i fatti e analizzando il paradosso tra due tempi e destinazioni nella storia della comunità LGBTQIAP+: dagli anni '80 ai giorni nostri.
Visiteremo diversi luoghi turistici che a prima vista non ci renderemmo conto del loro impatto sulla comunità e visiteremo spazi inclusivi.
Concluderemo con una conversazione in uno dei luoghi più conosciuti di Porto, dove possiamo capire meglio l’eredità e l’attivismo portato avanti da coloro che hanno combattuto, in modo che questa escursione potesse esistere oggi in modo apertamente gay.
Cosa è incluso
- Acqua in bottiglia
Tour disponibile nella lingua selezionata


Informazioni aggiuntive
Animali di servizio ammessi
Sono disponibili trasporti pubblici nelle vicinanze
Adatto a tutti i livelli di forma fisica
Non accessibile in sedia a rotelle
Porta con te il biglietto per accedere all'attrazione.